WELCOME TO MOMOLAND :)

Scopri la nuova collezione

a sostegno di 

Fondazione Umberto Veronesi

Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€

Perchè Momo by Savigel?

La linea d’abbigliamento "MoMo" nasce da un'idea di Simone Frulio con il fine di unire dei giovani talenti emergenti nel campo del fashion design, della grafica e del disegno. "In un mondo sempre alla ricerca di professionisti e di persone con esperienza, noi ci siamo fatti spazio per fare esperienza, per sperimentare insieme e, perché no, anche per rischiare un po’. Crediamo fortemente nella passione che ci unisce e ci stimola a guardare oltre il convenzionale, dando sfogo alla creatività di ognuno di noi."

MoMo non è solo una linea d’abbigliamento: è un modo di comunicare, spesso ironico, per aiutarci a trovare il lato leggero e positivo delle cose. È un invito ad aprire la mente. E anche una bottiglia di rosso, che non guasta mai.

La felpa è davvero comoda e soffice, perfetta per l'inverno. L'ho abbinata al cappellino nero e sono un match perfetto !!

Feedback di Marco, cliente "MoMo".

Ottima qualità per quanto riguarda il prodotto, anche lo stile e il design sono particolari ed interessanti devo dire. Tutto perfetto, esattamente come mi aspettavo. 

Feedback di Denis
cliente "MoMo"

Chi siamo

Simone Frulio

Founder & CEO

MoMo è un "progetto di moda" che nasce nel pieno del lockdown di Marzo 2020.

In un mondo in cui tutti sono alla ricerca di professionisti e persone con esperienza, noi giovani stiamo cercando di crearci uno spazio in cui FARE esperienza, metterci alla prova e imparare. In particolar modo in un momento di grande chiusura come quello della quarantena nel periodo da Marzo a Maggio 2020, abbiamo cercato di stimolare la crescita personale e l’apertura alla creatività, dando libero sfogo al talento e all’arte.

Essendo un progetto nato in pieno Covid-19, tutto è stato interamente gestito online tramite videochiamate, con ragazzi alle prime armi provenienti da diverse parti d’Italia: Milano, Napoli, Firenze e tante altre città.

Noi vogliamo “indossare la creatività” in tutti i sensi, non solo attraverso dei vestiti. Sentiamo la necessità di dover aprire la mente ed essere creativi sempre, ogni giorno, in qualsiasi circostanza.

Noi giovani siamo qui e ora ed è proprio qui e ora che vogliamo fare una piccola rivoluzione di mentalità e di pensiero, attraverso la creatività, che è l’ingrediente che ci contraddistingue e che ha segnato il nostro percorso dall’inizio ad oggi.

Dove siamo

Savigel srl - Via Verdi, 7 - 20073 Opera (MI) - Capitale Sociale € 10400,00 i.v. - CCIAA Milano n. 11632580152- REA Milano 1484169

Indirizzo Sede legale:

Via Verdi, 7 - 20073 Opera (MI)